Un alleato per il benessere – Estrattore Hurom H-AK

NIMS - Hurom H-AKHurom H-AK, distribuito da Nims, è l’estrattore di succo a freddo, ideale per spremere lentamente ed estrarre a freddo frutta e verdura, condizione fondamentale per mantenere inalterate le proprietà delle molecole benefiche per l’organismo.

Il quantitativo ideale consigliato dai nutrizionisti per assumere la giusta quantità di vitamine, fibre e minerali è dalle 3 alle 5 porzioni di frutta e verdura al giorno; non sempre però si riesce a raggiungere l’obiettivo. Gli estratti sono una straordinaria opportunità per nutrirsi in modo naturale e assumere in maniera pratica e veloce, la giusta quantità di frutta e verdura di stagione. Grazie agli estratti che si ottengono con Hurom H-AK è possibile seguire cicli di benessere specifici, in relazione alle proprie necessità. Il ciclo detossinante propone un estratto diverso al giorno per un periodo di sette giorni, per recuperare il corretto metabolismo dopo un periodo di sregolatezze:

Hurom H-AK è un estrattore di alta tecnologia, garantito per ben 10 anni sul motore, semplice da usare e da pulire. È dotato di tre filtri che permettono di estrarre con diverse consistenze: a fori piccoli per succhi, a fori larghi per succhi più densi e a fori chiusi per sorbetti o gelati.