Faber – Il volto umano della tecnologia

Dino Giubbilei, direttore marketing con alle spalle la cappa Glow disegnata da Carlo Colombo
Dino Giubbilei, direttore marketing con alle spalle la cappa Glow disegnata da Carlo Colombo

Stampa, radio nazionali e digital, sono i veicoli della nuova campagna adv di Faber che vedrà come protagonisti lo chef Andrea Mainardi, l’architetto Carlo Colombo e la giovane ginnasta Milena Baldassarri.

Tre testimoni d’eccezione che appariranno rispettivamente sui principali magazine di cucina, d’arredamento e sui femminili.

Lo chef Andrea Mainardi rappresenterà l’innovazione e la tecnologia che il piano cottura Galileo porta in cucina, l’archistar Carlo Colombo l’eleganza e il design di Glow e la ginnasta Milena Baldassarri, oltre a ribadire il forte legame dell’azienda con il territorio marchigiano, incarnerà la leggerezza della cappa Belle e della linea F-Light.

Fulcro della comunicazione il pay off “Air matters” che è il leitmotiv dei tre soggetti, perfetto emblema delle ultime tendenze tecnologiche ed estetiche che Faber ha voluto e saputo valorizzare.

Il direttore marketing Dino Giubbilei ha sintetizzato oggi durante la presentazione alla stampa anche i temi su cui sta lavorando l’azienda che sono: riduzione del rumore, connettività e purificazione, anticipando inoltre che a breve sarà disponibile anche un sito di ecommerce potenziato dalla realtà aumentata.