Per lo stiro verticale, Vaporella Vertical Styler GSM20

stiratrice verticale poltiIdeale per le vacanze, il nuovo Garment Steamer della linea Vaporella Vertical Styler di Polti. Questa piccola stiratrice verticale, che si tiene nel palmo di una mano, è perfetta per chi ha poco spazio, ma non vuole rinunciare ad abiti stirati anche quando si è lontani da casa. Comoda da mettere in valigia, è ideale per i viaggiatori che vogliono avere un outfit al top anche quando sono in viaggio.

Vaporella Vertical Styler è la nuova linea Vaporella composta da due modelli pensati per chi vuole sfoggiare un look impeccabile in ogni occasione: rinfrescano i tessuti e rimuovono le piccole pieghe, eliminano gli odori dai capi e dai tessili di casa, sono inoltre perfetti per trattare gli abiti più delicati.

La stiratrice verticale Vaporella Vertical Styler GSM20 è pronta all’uso in soli 45 secondi ed è il primo modello della categoria a essere dotato di smart sensor technology, la funzione vapore si attiva con il semplice tatto. La speciale piastra in ceramica riscaldata assicura performance di stiratura eccellenti anche sui capi che richiedono maggiore cura. Grazie al serbatoio autorefill, la piccola stiratrice garantisce un’autonomia illimitata e le tre regolazioni differenti di vapore continuo permettono di stirare qualunque tipo di tessuto. La spazzola in dotazione favorisce la penetrazione del vapore anche nei filati più pesanti, mentre l’accessorio per tessuti delicati permette di trattare tutti i capi senza preoccupazioni e la testina rotante di 180° consente di stirare sia in orizzontale che in verticale.