CES 2019 – Hisense lancia una gamma di prodotti esclusivi ULED

laser tv hisense
Laser Tv

Secondo dati recenti rilasciati da NPD Group, Hisense è il brand Tv in più rapida crescita tra i primi sei marchi negli Stati Uniti e l’azienda punta all’aumento della domanda presentando al CES di Las Vegas la sua nuova linea di prodotti 2019.

Innanzi tutto, l’azienda ha presentato la Hisense Dual Colour Laser TV (L10E), dotato di una sorgente di luce laser rossa e una blu che si combinano per creare un’immensa gamma di colori con una tavolozza espansa e più accurata.

«La Laser Tv ha dimostrato di essere il modo migliore per guardare la televisione a casa, e questo ci ha portato a spingere questo prodotto ancora di più su tutta la gamma che lanceremo quest’anno -, ha dichiarato David Gold, vicedirettore generale e vicepresidente vendite di Hisense USA Corporation. – Abbiamo rimodellato il mercato televisivo di lusso con la Laser Tv, e i nostri prodotti 2019 con i Tv ULED ridefiniranno la categoria Tv con una straordinaria qualità delle immagini e un design incredibile che è premium dentro e fuori».

In anteprima assoluta, Hisense ha presentato anche una gamma di potenti televisori ULED. Top di gamma, il televisore Hisense U9F, un Tv Quantum Dot con un ottimo livello di qualità delle immagini e una luminosità che supera i 2.200 nits, con più di 1.000 zone di local dimming per offrire un contrasto migliore e Dolby Vision® per aggiungere uno straordinario dettaglio con contenuto HDR. La tecnologia ULED proprietaria di Hisense, incorporando il Chip-set Hi-View™ e una serie di algoritmi di qualità delle immagini basati sull’Intelligenza Artificiale, esalta ulteriormente l’esperienza visiva con miglioramento automatico di colore, contrasto, movimento e luminosità. Il design impeccabile senza cornice e l’attenzione per i dettagli rendono U9F il TV che definisce l’incredibile.

H9F HISENSE
H9F

I visitatori della fiera sono rimasti impressionati anche dal Tv Hisense H9F, un Tv 4K ULED con oltre 1.000 nits di luminosità, Quantum Dot e Wide Color Gamut per colori mozzafiato che riflettono le immagini del mondo reale e un suono da studio Dbx-tv® superiore. L’H9F assicura ai fan delle App, giochi, film e programmi TV disponibili su Google Play il miglior intrattenimento attraverso un incredibile display.

H8F HISENSE
H8F

La serie Hisense H8F rappresenta un nuovo apice nella sua categoria di prodotto. Un display accattivante raddoppia la luminosità ottenuta nelle precedenti versioni e trae beneficio da una migliorata qualità dell’immagine. Il supporto Google Assistant ed Amazon Alexa™ migliora l’interazione vocale e posiziona il TV come epicentro della smart-home in grado di controllare illuminazione, termostati, elettrodomestici, serrature intelligenti ed altro ancora.

R8 HISENSE
R8

La serie Hisense R8 Roku TV 4K UHD è il primo Tv in grado di unire i progressi di potenziamento immagini dello ULED con l’esperienza visiva intuitiva di Roku TV. Inoltre il Dolby Vision HDR trasforma la vostra esperienza visiva grazie ad una qualità delle immagini ultra-vivida.
Full Array Local Dimming, Wide Color Gamut e 700 nits di luminosità migliorano la visione, mentre l’audio immersivo Dolby Atmos® aggiunge una nuova dimensione di chiarezza, dettaglio e profondità del suono. Attraverso Roku OS, gli abbonati possono sceglire tra oltre 500.000 film ed episodi TV disponibili su migliaia di canali gratuiti e a pagamento. Il contenuto gratuito è facile da trovare con The Roku Channel, che offre classici di culto, notizie di attualità, sport e intrattenimento ed altro ancora – tutti senza richiesta di abbonamento.