CES 2019 – Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo

CES 2019 - Campanello Intelligente con Videocamera di NetatmoNetatmo presenta al CES di Las Vegas il suo Campanello Intelligente con Videocamera.

Con questo nuovo dispositivo, l’utente riconoscerà chi suona al proprio campanello in qualsiasi momento e potrà vedere il visitatore sul proprio smartphone, parlare con lui e rispondere immediatamente anche quando non è in casa. Inoltre, il Campanello Intelligente con Videocamera di Netatmo protegge la casa dagli intrusi e aiuta l’utente a sentirsi al sicuro in caso di qualsiasi attività sospetta. Grazie al rilevamento di persone, l’utente sa in tempo reale se qualcuno si aggira davanti alla porta di casa.

Il Campanello è dotato di una videocamera Full HD 1080p con un obiettivo grandangolare a 160° che offre un’ottima qualità video.

La funzione HDR si adatta ai cambiamenti improvvisi della luce e consente all’utente di vedere chiaramente ciò che accade davanti alla propria casa, indipendentemente dalle condizioni di illuminazione. Ciò significa che i volti dei visitatori saranno sempre nitidi anche in controluce.

Il campanello è compatibile con Apple HomeKit™ che può essere controllato con l’App Apple Home o con la voce, utilizzando Siri®.

«Il prodotto è ideale per non farsi sfuggire nulla, come un visitatore o una con-segna. È anche la risposta migliore alla crescente necessità di soluzioni per pro-teggere l’ingresso della propria casa – afferma Fred Potter, fondatore e CEO di Netatmo – Così come per gli altri nostri prodotti, abbiamo progettato questo dispositivo nel rispetto dei principi essenziali per garantire la migliore esperien-za possibile di Smart Home: è utile e affidabile con notifiche ragionate e assicu-ra la protezione dei dati dei nostri utenti ed è progettato per eludere l’obsolescenza programmata».