Philips PerfectCare Expert Plus con regolazione automatica della temperatura

Philips PerfectCare Expert Plus Il nuovo ferro da stiro Philips PerfectCare Expert Plus è dotato della tecnologia OptimalTEMP che non richiede alcuna regolazione di temperatura. Grazie ad un’unica impostazione di vapore e temperatura adatta a tutti i tessuti stirabili si può passare dal jeans alla seta, dal lino al sintetico senza rischio di bruciature o di effetti lucidi indesiderati. Ciò si traduce anche in un notevole risparmio di tempo: non è infatti necessario separare i capi in base al tessuto o attendere che la piastra si riscaldi o si raffreddi.

La novità di questo modello è l’incredibile leggerezza e scorrevolezza su tutti i tipi di tessuto per garantire il massimo comfort e ridurre al minimo lo stress sui polsi. Il suo peso ridotto lo rende ideale anche per la stiratura verticale. La piastra SteamGlide è scorrevole ed estremamente resistente ai graffi: la sua base in acciaio ha un rivestimento brevettato a 6 strati con avanzato strato in titanio per ridurre qualsiasi attrito.

La sua pressione fino a 7,5 bar, il vapore continuo di 120g/min e il potente colpo di vapore fino a 520 g permettono di ottenere risultati impeccabili anche sui tessuti più pesanti e le pieghe più ostinate.

Per proteggere il ferro da stiro aumentandone la durata e garantendo la migliore erogazione di vapore nel tempo è importante una regolare decalcificazione: l’esclusivo sistema Easy De-Calc raccoglie il calcare e una spia segnala quando è necessario svuotare il ferro.

PerfectCare Expert Plus garantisce, infine, la massima silenziosità grazie alla tecnologia Silent Steam: così da permettere di accompagnare la stiratura alle attività preferite come guardare la televisione, ascoltare la musica o chiacchierare con i propri cari.