Partnership tra Attiva e GoCamera

partnership gocamera attivaAttiva, distributore di brand come DJI e Apple in Italia, ha stretto una nuova partnership con il portale GoCamera, per il futuro dei droni consumer in Italia. Il network, già punto di riferimento per la community GoPro italiana, apre le porte al colosso dei droni DJI.

L’obiettivo della partnership è quello di colmare un gap nel mondo dei droni in Italia. Così spiega Riccardo Di Marco, General Manager del gruppo eSoda srl, cui fa riferimento GoCamera: «Grazie alla partnership con Attiva, siamo riusciti ad entrare nel mondo dei droni e colmare l’assenza di un punto di riferimento in Italia. Non esisteva fino ad ora, infatti, una community DJI italiana che riuscisse ad essere allo stesso tempo un luogo di informazione, di incontro tra appassionati e, non ultimo, una piattaforma dove acquistare. Soprattutto dove acquistare con un supporto adeguato prima, durante e dopo l’acquisto. Sono stati i nostri stessi clienti i primi a chiederci di entrare anche nel mondo DJI; per questo ci è risultato molto semplice creare il progetto e portarlo a termine. Per farlo abbiamo usato il nostro know how digital con focus sulla customer experience, che è il nostro marchio di fabbrica. Il progetto è molto ambizioso: rivoluzionare l’approccio consumer droni in Italia, nel futuro ci saranno parecchie novità».

Un progetto realizzabile e che ha preso forma solo grazie ad Attiva, storica realtà che dal 1996 è distributore nazionale di prodotti per l’elettronica di consumo, la comunicazione, e le applicazioni professionali.
Una vera eccellenza italiana, il cui obiettivo primario è la soddisfazione dei propri clienti. Grazie a moderne infrastrutture ed alle proprie piattaforme di ecommerce, si propone come realtà di prim’ordine nel panorama distributivo nazionale per l’Information Technology.

Le motivazioni che hanno spinto l’azienda a credere nella collaborazione GoCamera, sono chiare nelle parole dell’Amministratore Delegato Giorgio Rossi: «La scelta di collaborare con GoCamera, nasce dall’identificazione di obiettivi comuni, da realizzare grazie alla condivisione di know how tecnico e commerciale, declinati attraverso le più attuali dinamiche comunicative. Il DNA che accomuna le due aziende è la passione per l’eccellenza tecnologica e il desiderio di condividere l’esperienza DJI con una community entusiasta e costantemente in crescita. Le skill che contraddistinguono GoCamera sono l’eccellenza in un settore in cui la forza più grande è la capacità di arricchire l’esperienza degli appassionati tramite la condivisione della conoscenza»

Dopo i brillanti risultati conseguiti nel settore consumer con brands come Apple, Beats, Fibit, Attiva è certa che questa partnership porterà ad una crescita reciproca di valore.