Hisense si è classificata seconda al Best Global Image Award

Hisense si è classificata seconda al Best Global Image Award al 2018 Chinese Enterprise Global Image SummitHisense ha partecipato al Chinese Enterprise Global Image Summit ricevendo a Pechino il “Best Global Image Award”. Il summit è stato organizzato dalle più alte istituzioni di stato, tra cui l’Information Office dello State Council, il SASAC (The State-owned Assets Supervision and Administration Commission) dello State Council, China Foreign Office e altre organizzazioni. Huawei e Hisense si sono classificate nelle prime due posizioni, seguite da OPPO e Alibaba.

L’indagine, che si è svolta per il quinto anno consecutivo, coinvolge 163 imprese cinesi di 15 diversi settori industriali come: finanza, energia, internet, elettrodomestici e comunicazione. Gli elementi chiave della valutazione del report includono la responsabilità, l’affidabilità, il risultato e l’equity, fattori che complessivamente e oggettivamente riflettono sia la brand awareness che l’influenza dei brand cinesi nel processo di internazionalizzazione.

Hisense si è classificata seconda nella top 20 con 122,46 punti, e ha vinto il primo premio per “Best overseas image” per il settore degli elettrodomestici di produzione cinese. Hisense è stata selezionata come una delle dieci aziende cinesi maggiormente riconosciute nel mondo per cinque anni consecutivi. Contemporaneamente, Hisense è rientrata nella Top 10 dei “Top 50 Chinese Brand Report” distribuito da WPP e Google.

La brand awareness e l’impatto delle compagnie cinesi stanno crescendo, Hisense continuerà a focalizzare la sua strategia su prodotti di alta gamma, sulla costruzione del marchio e su grandi iniziative marketing nel mondo dello sport per ottenere una rapida crescita sostenibile nel mercato oltreoceano.