ePrice, nuovo associato del gruppo internazionale E-Square

raul stella eprice
Raul Stella, Ceo di ePrice

La società di ecommerce ePrice entra nel gruppo internazionale di vendita al dettaglio E-Square, come nuovo associato in Italia.

Raul Stella, Ceo di ePrice Operations ha dichiarato: «ePrice è stato il primo rivenditore online di elettronica di consumo nel mercato italiano. Per la maggior parte della nostra storia ci siamo sviluppati e cresciuti da soli. Ora abbiamo l’opportunità di condividere la nostra esperienza di ecommerce con i rivenditori omnicanale di E-Square e di crescere e imparare ancora di più dalla nostra associazione con E-Square».

«Con una posizione di leadership nel mercato online italiano ed una focalizzazione sugli elettrodomestici e sui prodotti hi-tech, ePrice sarà una fantastica aggiunta per E-Square – afferma Paul Tyson, managing director di E-Square. – Non vediamo l’ora di avere un’azienda all’avanguardia nel settore della vendita al dettaglio online. Crediamo che ePRICE abbia i presupposti per essere uno dei vincitori del futuro, visto che gli acquisti online continuano a crescere nel mercato italiano».

 

Fonte: E-Square