OnePlus con tecnologia McLaren

Unboxa #OnePlus6T McLaren Edition

Insieme, OnePlus e @McLaren spingono lo spirito dell'innovazione. Unboxa #OnePlus6T McLaren Edition e scopri un elegante design in fibra di carbonio. #SalutetoSpeed http://onepl.us/6tmclaren_fb

Posted by OnePlus on Tuesday, December 11, 2018

Per realizzare uno smartphone dalle massime prestazioni, OnePlus ha scelto McLaren. «È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance» ha detto Pete Lau, Ceo di Oneplus.

Il OnePlus 6T McLaren Edition è il primo smartphone al mondo con 10 gigabyte di Ram, per evitare qualsiasi rallentamento durante l’utilizzo, sia esso l’uso di un videogiochi di alta gamma, una riprese in 4K a 60 fps o un photo-editing in movimento.
La velocità senza pari si riscontra anche nel tempo di ricarica che – grazie alla tecnologia Warp Charge 30 – si realizza in soli 20 minuti.

Infine il design, caratterizzato dal colore distintivo di McLaren, il Papaya Orange, e dal nero della scocca. Anche il motivo sotto al vetro posteriore del telefono è targato McLaren ed è fatto in fibra di carbonio, la tecnologia presente nelle auto della casa automobilistica dal 1981.

Chi acquista il telefono, trova nella confezione anche un libro celebrativo della casa automobilistica e il logo realizzato con lo stesso materiale della McLaren MCL33 2018.