LG festeggia con i clienti il quinto anno dei TV OLED

LG festeggia con i clienti il quinto anno dei TV OLEDCinque anni fa, LG Electronics ha introdotto il primo LG OLED TV ridefinendo il concetto di Tv con una nuova qualità dell’immagine, potenza audio e design rinnovati.

Per celebrare l’anniversario, LG Electronics ha ideato una speciale campagna che prevede una declinazione digital, una campagna radio e una promo al consumo.

La promo al consumo prevede un importante rimborso sull’acquisto di LG OLED TV E8, modello di punta della gamma OLED TV 2018 del brand che offre il massimo in termini di tecnologia e design per un’esperienza senza pari (maggiori info).

La campagna radio prevede un flight di 2 settimane che comprende una programmazione completa e variegata sui principali canali di editori generalisti con un focus sui contenitori editoriali a target maschile.
Infatti, il target di riferimento della campagna è a prevalenza maschile, sopra i 35 anni, colto, alto spendente, appassionato di sport, cinema e serie TV e che ricerca il massimo dai propri acquisti.

In sinergia con la presenza in radio, saranno presidiate anche le principali piattaforme online attraverso una campagna digital che prevede un’attività di video seeding e native advertising che coinvolge contenitori selezionati di news, lifestyle e tecnologici all’interno di network editoriali generalisti.
Infine, la campagna sarà supportata da attività di social posting dedicata (Instagram e Facebook) e dalla creazione di contenuti editoriali ad hoc sulle digital properties locali tra cui il sito e il magazine lgmagazine.it.

«Siamo orgogliosi che oltre 115 mila famiglie italiane abbiano scelto un LG OLED TV, riponendo la loro fiducia in questa innovativa tecnologia e nel brand LG – dichiara Alessandro Zearo, Marketing Manager Home Entertainment LG Electronics. – La nuova campagna punta a valorizzare questa storia di successo che ha riportato al centro la vera eccellenza qualitativa».