PerfectCare 800 di Electrolux asciuga a stira i capi

L’asciugatrice PerfectCare 800 di Electrolux lava, asciuga a stira Perché perdere tempo a stirare? La nuova asciugatrice PerfectCare 800 EW8HL92ST di Electrolux, dotata di tecnologia SteamCare System, asciuga i capi e, grazie alla tecnologia a vapore, ne elimina le pieghe o gli sgradevoli odori.

Il programma Vapore Refresh consente di rinfrescare in soli 10 minuti i tessuti di un vestito di seta o di un abito da uomo, eliminando eventuali tracce di odori e rendendo i capi morbidi e soffici.

La nuova PerfectCare 800, inoltre, è dotata di altri due Programmi speciali Vapore, che distende le fibre dei capi e il programma Speciale Sintetici, che rimuove, grazie al vapore, le pieghe dai tessuti sintetici. Il vapore, inoltre, agisce da disinfettante eliminando eventuali germi e batteri residui e, in più, riduce notevolmente le pieghe persino dagli indumenti più grandi o lunghi grazie all’Opzione Reverse Plus, che incrementa anche l’uniformità di asciugatura.

PerfectCare 800 EW8HL92ST è dotata di programmi su misura per l’asciugatura di qualsiasi capo. La tecnologia DelicateCare System, ad esempio, regola la temperatura e i movimenti del cesto a seconda dei tessuti; mentre la tecnologia SmartSense System permette di asciugare in maniera ottimale qualsiasi carico, mantenendo forme e caratteristiche sempre intatte grazie a speciali sensori di umidità. La nuova asciugatrice Electrolux si prende cura inoltre dei capi in lana, con il programma specifico Lana brevettato e certificato da Woolmark Blue, che quindi garantisce un’asciugatura perfetta senza restringimento delle fibre, ma anche dei tessuti più preziosi con il programma Seta. Inoltre, il programma Outdoor preserva l’impermeabilità e le performance dell’abbigliamento sportivo.

Tutte le asciugatrici PerfectCare di Electrolux sono in classe energetica da A+ ad A+++, e permettono quindi un risparmio energetico fino al 60% rispetto alla classe A, permettendo quindi di effettuare un ciclo di asciugatura spendendo meno della metà di un caffè al bar. Electrolux in più ha dotato le nuove asciugatrici della tecnologia SensiCare System che, grazie a innovativi sensori, regola in automatico il ciclo di asciugatura in base alla quantità di carico, evitando inutili sprechi energetici. Infine, la tecnologia GentleCare System, grazie alla pompa di calore, consente l’asciugatura dei tessuti a temperature dimezzate rispetto alle asciugatrici tradizionali, evitando di sottoporli inutilmente a calore eccessivo.

Con l’adozione del documento Electrolux Sustainability Report 2017, Electrolux si è impegnata nel rinnovare gli obiettivi per il riciclo, per le energie rinnovabili e per la lotta allo spreco, per ridurre il proprio impatto ambientale entro il 2020 – già dimezzato rispetto al 2005 -. Entro lo stesso anno inoltre, l’azienda si è prefissata di introdurre il 50% di energie rinnovabili in più.

Tutti i modelli PerfectCare 700, PerfectCare 800 e PerfectCare 900 offrono risultati eccezionali grazie a tecnologie innovative studiate per garantire la massima cura di qualsiasi tessuto e assicurare risultati professionali.