LG inaugura un nuovo capitolo dell’asciugatura

LG Asciugatrice Dual Inverter Heat PumpLG presenta la nuova asciugatrice a pompa di calore con tecnologia Dual Inverter che protegge i capi ed elimina il 99,9% dei batteri, risparmiando tempo ed energia.

La linea è disponibile in due versioni da 8 e 9 chili di carico, che garantisce la massima cura anche per i capi più delicati, grazie alla pompa di calore Dual Inverter che, mantenendo costanti le temperature, permette un’asciugatura naturale eliminando così il rischio di danneggiamento e restringimento dei tessuti. Capi perfetti, ma anche perfettamente igienizzati per la salute di tutta la famiglia, grazie alla funzione Allergy Care che porta la temperatura del cestello a 60/65°C per 60 minuti rimuovendo il 99,9% dei batteri.

Inoltre, la tecnologia Dual Inverter consente di ridurre significativamente i consumi, raggiungendo la classe di efficienza energetica A+++-10%, con un considerevole risparmio in bolletta e nel portafogli, grazie anche alla garanzia che copre sia il motore che la pompa di calore Dual Inverter per 10 anni.

La tecnologia Eco Hybrid permette inoltre di ridurre al minimo i tempi di asciugatura e avere modo di utilizzare il tempo risparmiato per dedicarsi a se stessi e ai propri cari. In aggiunta il nuovo sistema autopulente lava il condensatore tramite un getto d’acqua spray evitando fastidiose manutenzioni.

Infine, il lancio delle asciugatrici LG DUAL Inverter Heat Pump, sarà supportato dall’operazione “Non Chiamatela Asciugatrice”, una campagna di comunicazione integrata su radio e web focalizzata sulle promozioni al consumo valide fino al 31/12, dedicate a tutti coloro che acquisteranno un’asciugatrice della linea DUAL Inverter Heat Pump. Per conoscere i dettagli della promozione e scoprire quali sono i punti vendita aderenti, è possibile consultare il sito.

«Nel progettare l’asciugatrice LG DUAL Inverter Heat Pump, così come per tutti i nostri prodotti, abbiamo messo al centro il cliente e le sue esigenze – dichiara Francesco Salza, Home Appliances Sales Director LG Electronics Italia. – Rispondere concretamente alle necessità dei nostri clienti è da sempre un punto fermo per noi, per questo motivo tempi di utilizzo, prestazioni e consumi energetici sono caratteristiche su cui i nostri progettisti convogliano molti dei loro sforzi, senza mai tralasciare gli aspetti legati al design e all’estetica. Inoltre, la promozione che abbiamo sviluppato attorno al lancio della linea DUAL Inverter Heat Pump ci permette non solo di fare una coccola a tutti i nostri clienti, ma di supportare la rete vendita che tutti i giorni si confronta con le richieste di un’utenza che, oggi più che mai, ricerca in ciò che acquista efficienza, tecnologia all’avanguardia, estetica e soprattutto la risposta a una precisa esigenza».