Presentato ufficialmente il nuovo Sales Director Built-in di Whirlpool Italia

stylnovo monzaDopo un breve restyling, ha riaperto ieri sera a Monza, Styldomus, lo showroom di elettrodomestici più grande d’Italia (1000 m²), con oltre 50 anni di storia alle spalle. Lo showroom, che collabora con gli artigiani e i mobilieri della Brianza, ha scelto di ospitare al suo interno tutti i marchi del Gruppo Whirlpool, secondo un concetto espositivo che tende a privilegiare ed evidenziare le caratteristiche tecniche ed estetiche degli elettrodomestici. La titolare Giovanna Paleari ci ha spiegato come, anche nel settore del built-in, il valore abbia subito un contraccolpo negli ultimi anni a causa della concorrenza dell’ecommerce e di quanto sia importante il servizio e la competenza degli addetti alle vendite.

Luca Lampredi, Sales Director Built In
Luca Lampredi, Sales Director Built In Italia

All’evento, organizzato grazie al coordinamento di Elena Mauri di Whirlpool, era presente anche Paolo Lioy, General Manager Whirlpool Italia che si è congratulato con Luca Lampredi, subentrato a Marcello Potenza nel ruolo di Sales Director Built-In per il mercato italiano.

Luca, 42 anni, è entrato nel team di Whirlpool nel 2000 occupandosi prima di prodotto per il mercato italiano per poi ricoprire posizioni di responsabilità sia in ruoli commerciali sia in ambito marketing, arricchendo la sua esperienza come Market Director per l’area Medio Oriente e Nord Africa.