La nuova mini lavatrice da muro di Xiaomi

MiniJ Waterdrops Wall Washer di Xiaomi
MiniJ Waterdrops Wall Washer di Xiaomi

Xiaomi ha presentato una mini lavatrice smart a parete, da poter appendere al muro senza dover occupare spazio per terra. L’elettrodomestico, compatto nelle dimensioni, si presenta con un design unico e originale a forma di goccia che lo rende un affascinante oggetto d’arredo.

La lavatrice, pensata per chi non ha molto spazio a disposizione, ha un carico massimo di tre chili e raggiunge fino a 95 C° di temperatura. Ha 8 modalità di lavaggio disponibili in base alle caratteristiche dei capi da lavare, tra cui uno specifico che simula il lavaggio a mano, ideale per i capi più delicati.

Un sensore è capace di rilevare la schiuma residua, aiutando il sistema a decidere autonomamente i tempi e le modalità di lavaggio più adatti. Grazie al pannello LED touchscreen, posizionato sul frontale, è possibile interagire con l’apparecchio, per gestire tutte le funzioni dell’elettrodomestico e consultare le informazioni relative ai dati e alle informazioni dei programmi in corso.

La nuova lavatrice MiniJ Waterdrops Wall Washer di Xiaomi è stata presentata da Xiaomi sulla piattaforma di crowdfunding al prezzo di 2.499 yuan (circa 330 euro) con disponibilità immediata, al momento solo per utenti cinesi.