Comfort e design per tutti, un impegno firmato Pyramidea

Forno con pareti antiaderenti da 60 litri FOV6025
Forno con pareti antiaderenti da 60 litri FOV6025

Semplicità e design alla portata di tutti: questa è la filosofia che anima il giovane ma già affermato brand Pyramidea, che per l’anno 2018 ha presentato un vasto catalogo prodotti che spazia dai piccoli elettrodomestici da cucina, fino alla cura della casa e della persona.

Lo studio e il know-how dei soci fondatori e dei collaboratori, ha reso possibile una proposta di prodotti funzionali e affidabili, ma anche esteticamente curati, come testimonia la nuova linea di forni elettrici in grado di rispondere alle più svariate esigenze. In particolare, i due nuovi modelli da 48 e 60 litri (FOV4806 e FOV6025) che presentano pareti interne antiaderenti e di facile pulizia con un rapporto qualità/prezzo imbattibile grazie alle caratteristiche tecniche proposte. Entrambi i prodotti infatti si distinguono per ventilazione indipendente, luce interna, timer da 60 minuti, numerose funzioni di cottura oltre che teglia e griglia in dotazione. La presenza delle pareti antiaderenti è una caratteristica molto richiesta e soprattutto difficile da offrire a prezzi concorrenziale, quali quelli offerti dal brand.

Il sistema brevettato AllWays
Il sistema brevettato AllWays

Ma l’offerta prodotti Pyramidea non si limita alla cucina, e soprattutto l’impegno della società si estende anche nel campo dell’innovazione. La Pyramid Italia infatti detiene il brevetto internazionale per il nuovo sistema AllWays, già integrato in molti ventilatori del marchio. AllWays permette di accendere e spegnere i ventilatori della gamma, disponibili in 4 varianti, comodamente da qualsiasi telecomando di tv o decoder, evitando l’utilizzo di ulteriori dispositivi e non necessita di alcuna configurazione.

In sostanza il nuovo sistema AllWays by Pyramidea nasce per semplificare i gesti quotidiani, obiettivo che il brand persegue con impegno sin dall’inizio.
In azienda si lavora già per l’applicazione del brevetto anche su altri prodotti e su una spina di connessione universale, per accedere a distanza qualsiasi apparecchio elettrico.

Un impegno continuo e costante, che sta già dando i suoi frutti e che ha consentito in questi due anni una crescita rapida che continua nella ricerca del design e della funzionalità al giusto prezzo.