FTK – NEFF con Sonia Peronaci e Misha Sukyas

Sonia PeronaciNEFF propone a EuroCucina 2018 una brand experience all’insegna dell’innovazione tecnologica, per raccontare i valori del marchio nella forma e nella sostanza e ispirare le persone che amano la buona tavola.

Tanti e sempre diversi gli showcooking che animeranno lo stand ogni giorno. Per un’esperienza di brand a 360° che mostri lo stile di vita italiano senza dimenticare le continue nuove influenze della cucina internazionale, NEFF ha scelto Misha Sukyas, lo chef di origine armena che ha caratterizzato la sua cucina con la sperimentazione e con la contaminazione. Durante tutti i giorni della manifestazione, Misha Sukyas proporrà live alcune delle sue innovative ricette, mostrando come sperimentare anche a casa metodi di cottura moderni e tecniche culinarie insolite grazie alle soluzioni sorprendenti ed all’avanguardia firmate NEFF.

Si rinnova e si rafforza inoltre la collaborazione tra NEFF e Sonia Peronaci, l’esperta di food, da blogger a imprenditrice. La creatività di Sonia e la tecnologia di NEFF si combineranno per dare vita al desiderio di sperimentare nuovi metodi di cottura e testare abbinamenti insoliti.

Ma non è tutto, perché nelle giornate di mercoledì 18, giovedì 19 e venerdì 20 aprile lo stand di NEFF diventa il catalizzatore di tutti coloro che amano cucinare a livello internazionale: lo stile inconfondibile e dalla forte impronta italiana di Sonia Peronaci sarà affiancato da quello cosmopolita ed eclettico di giovani influencer internazionali, per mostrare ogni volta due diversi modi di abbinare i sapori, di cuocere i cibi o semplicemente di ideare un piatto in base alla tradizione culinaria del proprio paese di origine.
Filo conduttore della brand experience sono gli ingredienti e quindi il luogo ideale nel quale ricercare e trovare quelli perfetti ma anche più insoliti per una ricetta.

Lo stand NEFF a EuroCucina ricrea l’atmosfera di un mercato e all’interno dei piccoli negozi che caratterizzano un mercato art nouveau ambienta le sue gamme di elettrodomestici: nella macelleria è possibile ammirare i piani cottura a induzione e a gas, nella pescheria le nuove cappe aspiranti da piano e da parete, nella zona dedicata a frutta e verdura sono esposti i modelli del mondo del freddo, mentre la panetteria mostra i forni tradizionali e a vapore di NEFF.