Il convegno After Marketing – L’importanza del servizio post-vendita 

Fabrizio Negri, country manager di Domestic & General
Fabrizio Negri, country manager di Domestic & General

ae sarà media partner del convegno After Marketing: risolvere è fidelizzare.
Fortemente voluto da Domestic & General, azienda operante nel settore dei servizi supplementari al consumatore, il convegno si terrà il 3 maggio nella sede de Il Sole 24 Ore e sarà aperto ai principali attori operanti nell’elettronica di consumo: dalle associazioni di categoria, ai retailers, alle aziende di servizi post-vendita.
L’obiettivo è quello di porre le basi di una gestione innovativa del post-vendita, promuovendo una maggiore sinergia tra i principali operatori del settore a vantaggio della trasparenza verso il consumatore.
A tal proposito, Fabrizio Negri, country manager di Domestic & General ha dichiarato: «Il post vendita ha un’importanza crescente e fondamentale nella scelta del “prossimo acquisto”, sia che si consideri un brand o che si faccia riferimento a un punto vendita, poiché è, a tutti gli effetti, un componente estremamente importante della customer experience. Dall’esperienza negativa nel post vendita all’insoddisfazione del cliente e all’infedeltà di marca o di negozio il passo è veramente breve. Domestic & General è fortemente convinta di questo e le nostre partnership mirano esattamente a creare loyalty e ad aumentare l’attrattività di un brand, sia esso produttore o retailer, attraverso un’esperienza senza pensieri nel post vendita».
Tra i relatori del convegno, segnaliamo Luigi Fusco (Chief Operating Officer Unieuro), Alessandro Micelli (Head of Consumer Service Italy at Whirlpool EMEA) e Renato Mannheimer (Comitato Scientifico Eumetra Monterosa).

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