NARDI ELETTRODOMESTICI-“InColonna”, i prodotti coordinati per la colonna forno

Coordinati, raffinati e ad alto contenuto tecnologico sono le parole chiave di questa nuova proposta Nardi Elettrodomestici. Ideali per coloro che non dispongono di grossi spazi o per coloro che amano la comodità ed il coordinato in cucina, InColonna è la soluzione adatta composta dal forno FEX47C52N5 e dal nuovo microonde MW26EN.
Per quanto ridotto possa essere lo spazio a disposizione, non bisogna mai prescindere dalla qualità e dall’eleganza degli elementi. In cucina è importante trovarsi a proprio agio cercando di ottimizzare gli spazi per poter rendere pratiche e comode tutte le operazioni cottura. InColonna nasce dai laboratori Nardi proprio per facilitare l’utente offrendo una pratica combinazione di prodotti cottura che rispondono anche ad un’esigenza estetica. L’abbinamento del cristallo nero e dell’acciaio delle manopole e delle maniglie, li rendono prodotti dal design sofisticato che ne fanno veri e propri oggetti d’arredo che trovano la propria collocazione in qualsiasi ambiente e stile.
Per Nardi coordinare ed abbinare i prodotti è importante. È per questo che al modello MW26EN l’azienda affianca anche la versione tutto acciaio MW26EX. Entrambi i modelli sono perfettamente coordinabili con i piani cottura e tutti i forni Nardi in acciaio e con quelli in cristallo nero della serie FEX.