Galimberti/Euronics-Parola d’ordine: interattività

Puntano sul format 3.0 i nuovi negozi Galimberti/Euronics: un nuovo concetto di shopping experience fatto di connettività, multimedialità, interattività, emozionalità. Il primo punto vendita ad adottare questa filosofia è stato quello aperto pochi mesi fa a Como; ora, sulla stessa scia è stato inaugurato lo store di Seregno (MB). La prima novità appena si entra è la connessione wi-fi gratuita, a cui ogni dispositivo privato ha libero accesso. I consumatori hanno la possibilità di interagire con i prodotti hi-tech più innovativi, per scoprirne immediatamente le funzioni e i plus. E ci sono diverse aree emozionali dedicate ai maggiori fornitori. «Crediamo che anche a Seregno come a Como i nostri clienti apprezzeranno le innovazioni introdotte – dice Paolo Galimberti, vice presidente e ad del gruppo (nella foto) -. I nostri investimenti sono finalizzati a rendere il visitatore del punto vendita il vero protagonista del percorso di acquisto e ad assicurare ai nostri fornitori una presentazione più emozionante della loro offerta, per valorizzarne i plus e farne cogliere appieno il valore».