KitchenAid nelle cucine de “Il ristorante degli chef”

KitchenAid nelle cucine de “Il ristorante degli chef”Gli elettrodomestici KitchenAid, sintesi perfetta di performance professionali, qualità artigianale e design iconico, saranno al fianco dei concorrenti del nuovo talent show culinario Il ristorante degli chef targato Rai2.

I dieci concorrenti dovranno cimentarsi in prove singole e a squadre che si svolgeranno in due diverse location, lo studio-cucina e il ristorante, sempre sotto lo sguardo vigile di tre giudici d’eccezione, tre star chef come Andrea Berton, Isabella Potì e Philippe Léveillé.

In onda il martedì in prima serata, Il ristorante degli chef saprà tenere viva l’attenzione degli spettatori non solo con le appassionanti sfide tra i concorrenti, ma anche con gli interventi in studio e al ristorante di alcuni dei più seguiti food blogger e influencer, ai quali si uniranno in ogni puntata ospiti dal mondo della tv e dello spettacolo, per dar vita a uno show tutto da seguire.

In questo contesto gli elettrodomestici KitchenAid – Robot da Cucina Artisan, Estrattori di Succo, Frullatori a immersione senza fili, Colonne Chef Touch, Abbattitori, Frigoriferi Iconic Fridge e molti altri prodotti ancora – saranno protagonisti, al fianco dei contendenti. Fedeli e insostituibili alleati, pronti ad aiutarli a combinare gli ingredienti più diversi e l’estro creativo dei singoli, per dare vita a piatti da haute cusine.

Questa incredibile combinazione di elementi farà de Il ristorante degli chef un appuntamento imperdibile per i veri food lover, da seguire con la massima attenzione per raccogliere nuovi spunti, carpire i segreti dei grandi professionisti e scoprire le tante potenzialità degli elettrodomestici KitchenAid, la scelta migliore per fare della propria cucina un luogo dove la passione e la creatività prendono forma e gusto in piatti davvero indimenticabili.