Nuovo showroom Gaggenau a Civitanova Marche

A pochi mesi dall’apertura del primo showroom monomarca in Italia, il marchio tedesco Gaggenau apre a Civitanova Marche un secondo spazio esclusivo e multifunzionale in collaborazione con DesignElementi Marche.

Lo showroom progettato dal designer Alessandro Dal Monte dello Studio Loop Design esprime appieno le due anime del brand: quella legata alla cultura culinaria, che si esprime in elettrodomestici da incasso professionali per l’ambiente domestico, e quella incentrata su uno stile di vita esclusivo, rappresentato da un’estetica lineare e dall’eleganza senza tempo che rende i suoi modelli vere e proprie icone di design.

Le due anime si fondono in uno spazio eclettico che vuole promuovere la cultura culinaria d’eccellenza e porsi come punto di incontro per le realtà imprenditoriali della zona. Uno showroom multifunzionale suddiviso in due aree: l’area dining experience, dove organizzare cene esclusive, eventi con partner e corsi di cucina con lo chef Ambassador Aleandro Polenti, e l’area lounge con i prodotti più rappresentativi della famiglia del caldo e del freddo, dove degustare pizze gourmet realizzate grazie ai forni Gaggenau e degustare etichette pregiate ammirando l’elegante parete refrigerante.

A pochi giorni dall’inaugurazione Stefano Rossi, Brand PR & Corporate Communication Manager di BSH, dichiara: «Siamo davvero orgogliosi di portare l’eleganza senza tempo, l’eccellenza tecnica e l’artigianalità made in Germany di Gaggenau fino al cuore dell’Italia. Gaggenau non è un semplice produttore di elettrodomestici, ma una vera e propria icona di cultura culinaria e stile di vita esclusivo, che siamo onorati di promuovere e rappresentare in una zona geografica particolarmente rappresentativa per il mondo delle cucine d’autore».