Il nuovo spot Braun dedicato all’innovativo sistema stirante Carestyle Compact

spot braunIl nuovo spot Braun dedicato al nuovo sistema stirante “CareStyle Compact” si basa sul quattro caratteristiche innovative rappresentate da quattro metafore; la scorrevolezza di uno snowboard sulla neve, la potenza eruttiva del vapore di un geyser, la velocità da record del ghepardo e lo spazio ristretto occupato da un peluche in un armadio.

Lo spot, realizzato dall’agenzia JAM, si compone di un unico soggetto ma sarà disponibile in due minutaggi (20’’ e 15’’) e andrà on air, a partire dal 28 ottobre, per due settimane, in esclusiva sulle reti Mediaset in rotazione su tutte le fasce orarie.

Il lancio del nuovo Sistema Stirante Braun Carestyle Compact è stato anticipato, a settembre, da un progetto speciale legato al programma “Ma come ti vesti?” in onda sul canale Real Time tutti i mercoledì alle ore 21.10 e condotto da Enzo Miccio e dalla style-coach Carla Gozzi. All’interno del programma, nei break pubblicitari, inoltre, sono andati in onda long video realizzati proprio con Carla Gozzi: 3 soggetti, in 3 formati (60’’, 30’’ e 15’’) che illustravano in maniera ironica e tipica della conduttrice, integrati nella narrazione della puntata, tutti i plus dell’innovativo prodotto.

A novembre, inoltre, il video da 15’’ sarà anche oggetto di una campagna web che ricadrà sulle piattaforme You Tube, Discovery.it e Facebook per la durata di circa due settimane.