Braun: «Andiamo controcorrente»

carminati
Vladimiro Carminati, country manager Italia del gruppo De’Longhi

«Il mercato dei ferri da stiro è in sofferenza, ma noi andiamo controcorrente ed abbiamo alte aspettative per questo nuovo sistema stirante» sono le parole di Vladimiro Carminati all’evento di lancio di Braun CareStyle Compact che si è tenuto ieri nello store Naracamicie di Milano.

Madrina dell’evento: Carla Gozzi, la style coach più famosa d’Italia che ha dato suggerimenti per essere sempre impeccabili e per sfruttare al massimo le potenzialità del prodotto.

La peculiarità del sistema risiede nella tecnologia DoubleSteam che genera più del doppio del vapore rispetto ai ferri da stiro tradizionali, dimezzando il tempo dedicato alla stiratura. Grazie, inoltre, al particolare design verticale è possibile risparmiare spazio e riporlo facilmente.
La piastra brevettata incurvata verso l’alto consente, infine, di stirare in ogni direzione mentre l’innovativa iCare Tecnology protegge gli indumenti impostando la temperatura ottimale per tessuti delicati e resistenti.

«Abbiamo fatto un accordo in esclusiva con Unieuro per il pre-lancio di Braun CareStyle Compact e, grazie alla partnership con Naracamicie, stiamo cercando di differenziare i canali di vendita e di pubblico».

Il ferro da stiro verrà presentato in oltre 20 punti vendita Naracamicie sparsi sul territorio nazionale e ci saranno, tra ottobre e novembre, degli special events negli store di Torino, Bologna, Roma, Napoli e Palermo.