Linea Slim di De’Longhi Cookers – Eleganza, resistenza e performance

De’Longhi CookersDe’Longhi Cookers presenta la Linea Slim, una vasta gamma di piani cottura e forni elettrici e a gas dal design moderno e con funzioni avanzate. Dei veri gioielli in acciaio fatti in Italia per la tua cucina.

Un design ricercato, minimalista, ma anche funzionale e semplice da pulire, il tutto, unito alla potenza ed efficienza dei bruciatori a gas. Questo caratterizza i piani cottura della Linea Slim di De’Longhi Cookers, realizzati con pregiato acciaio, resistente e affidabile. La gamma, che si compone di piani cottura abbinabili ai forni, è totalmente realizzata nella storica azienda, dal 1950, a Borso del Grappa (TV) e si distingue per la qualità della fattura e il forte carattere italiano.
I piani cottura sono disponibili in versione da 60, 75 e 90 cm. Tutti dispongono di uno o più bruciatori a tripla corona, ideali per cuocere o far bollire velocemente, utilizzando anche pentole di grandi dimensioni.

De’Longhi CookersPer la realizzazione della gamma Slim, De’Longhi Cookers ha curato ogni dettaglio. La scelta dell’acciaio di alta qualità non permette solo di ottenere un effetto estetico di grande appeal, ma anche di semplificare la pulizia e farli durare nel tempo, i piani infatti sono notevolmente resistenti alla corrosione e all’ingiallimento, grazie alla speciale lavorazione che riduce la micro porosità.
Le griglie in ghisa, sottili e non troppo pesanti, sono modellate con linee moderne, minimaliste, mentre le manopole presentano una finitura in metallo spazzolato e si distinguono per l’impugnatura in gomma, pratica e sicura, e per la ghiera sotto manopola che evita alla sporcizia di finirci sotto. La serigrafia dei simboli e del marchio sono fatti a laser, quindi indelebili.

De’Longhi Cookers
De’Longhi Cookers propone anche una gamma di forni da abbinare ai piani cottura, tra i quali spicca il modello SLM 9 PPP, disponibile anche nella speciale versione SLM DOUBLE PPP, con il doppio degli accessori e la paletta per pizza in legno di betulla.
Questo forno è dotato di funzioni di ultima generazione, come la Lievitazione degli impasti a 40°C, la modalità Pizza a 300°C che permette di cuocere 1 o più pizze in soli 5 minuti; la funzione 3D termoventilata per cuocere contemporaneamente anche cibi differenti su più livelli. C’è poi una ricca dotazione di accessori quali, il Pizza Stone, il piatto dolci in alluminio, le guide telescopiche e molto altro. Non ultimo, i forni son dotati di tre vetri facili da estrarre per una completa pulizia, di programmatore di inizio/fine cottura e sono smaltati internamente con uno speciale smalto a zero porosità che li rende estremamente facili da pulire.

Tutti i prodotti della gamma possono essere acquistati/ordinati in oltre 800 negozi in tutta Italia.

Il sito dell’azienda presenta una sezione dedicata al funzionamento della Linea con una raccolta di video ricette fatte in collaborazione con la Community.