Bosch – Le tecnologie per il risparmio energetico in esposizione a Bolzano

boschDal 24 al 27 gennaio, si terrà Klimahouse a Bolzano, la fiera leader in Italia nel settore dell’efficienza energetica e della sostenibilità edilizia.
Tra gli espositori sarà presente anche Bosch con le sue soluzioni più innovative che facilitano la vita di tutti i giorni in modo efficiente, sicuro ed ecologico.
Tra i prodotti esposti segnaliamo il piano cottura a induzione FlexInduction che consente di utilizzare per la cottura l’intera superficie del piano e il frigo-congelatore NoFrost da 70 cm con tecnologia VitaFresh, sensibile al risparmio delle risorse.
Saranno presenti in fiera anche i forni con aggiunta di vapore della Serie 8. Questi forni sono provvisti di PerfectBake, il sensore che misura il grado di umidità delle pietanze e regola il processo di cottura automaticamente senza dover impostare il tipo di riscaldamento, la durata o la temperatura, e di PerfectRoast, la termosonda multisensor che calcola la temperatura interna della pietanza con una precisione al grado e al secondo che garantisce risultati assolutamente perfetti.
Sarà presente anche la macchina da cucina MUM, l’estrattore VitaExtract e il bollitore mod. TWK7203 dotato – tra le altre cose – di comodo sensore di spegnimento automatico, che si attiva quando l’acqua raggiunge il punto di ebollizione
A Bolzano sarà possibile vedere inoltre la lavastoviglie PerfectDry con Zeolite, la scopa elettrica Zoo’o ProAnimal e le nuove lavatrici Bosch con sistema i-DOS (nella foto), che consentono di dosare in automatico il detersivo liquido e l’ammorbidente con una precisione al millilitro (si calcola un risparmio annuo di 11 litri di detersivo).
Infine, sarà esposta anche la asciugabiancheria a pompa di calore con HomeConnect mod. WTY877H8IT in classe energetica A+++, che sicuramente non deluderà i visitatori della fiera attenti al risparmio energetico.